TAT raggiunge quota 20.213 fan sulla sua pagina Facebook dedicata agli utenti italiani (https://www.facebook.com/pages/Ente-Nazionale-Del-Turismo-Thailandese-di-Roma/93082633295).
Un risultato determinato da un costante trend di crescita registrato negli ultimi mesi a cui ha contribuito in modo determinante il grande interesse suscitato dal photo-contest “Thailand for Lovers” lanciato ad inizio anno da TAT in collaborazione con Thai Airways.
I numeri relativi al concorso si sono rivelati fondamentali per coinvolgere 8.622 nuovi fan. Nel periodo di validità del contest, la pagina Facebook TAT ha registrato, inoltre, l’interesse di 27.111 visitatori unici, 9.629 sono state le visite alle foto del concorso con 47.270 click ai link condivisi, 8.440 visite dai post sulla timeline, 341 foto postate, 11.577 voti totali e 720 commenti.
A questo punto, la finale riservata alle dieci coppie finaliste di “Thailand for lovers” – che si consumerà sabato 15 febbraio alle 12.00 in BIT presso lo stand TAT (Pad. 2, stand H08-G03) – si configura come l’evento social per eccellenza della Fiera milanese dove TAT attende tanto pubblico anche per partecipare al Thailand flash mob con cui si festeggerà la fine della sfida.
Info, immagini e per conoscere qualcosa in più della Thailandia www.turismothailandese.it