TRANSAVIA NUOVI VOLI PER FRANCIA E OLANDA

PRESENTATI A ROMA AGLI AGENTI DI VIAGGIO

Con un Roadsho dedicato agli Agenti di Viaggio svoltosi sulla panoramica terrazza dell’hotel Mecenate di Roma sono stati presentati i voli transavia.com da Roma per la Francia e l’Olanda. La compagnia leisure olandese, facente parte del gruppo Air France – Klm e rappresentata in Italia da Cim Air, volerà giornalmente da Roma Fiumicino per Rotterdam fino ad ottobre, mentre da novembre fino a marzo del prossimo anno la città olandese verrà raggiunta 4 giorni a settimana. Nantes, in Francia, viene raggiunta da Roma fino a settembre con 3 voli a settimana, che diventeranno 2 a partire da ottobre. Infine il volo Roma-Lille, effettuato fino a settembre 2 volte a settimana, che tornerà dal febbraio del prossimo anno con lo stesso operativo.La presentazione è avvenuta a margine della prima edizione del roadshow transavia.com dedicato agli agenti di viaggi, giunto ieri nella Capitale. Il tour, partito da Pisa e proseguito a Bologna, Brescia e Napoli, toccherà nell’arco del 2013 anche Torino.
Questa prima edizione si caratterizza per la partecipazione degli aeroporti dai quali opera transavia.com e di Travelport, partner con il cui la compagnia leisure olandese ha siglato un accordo di distribuzione che vedrà transavia.com diventare il prossimo vettore leisure che entrerà a far parte della piattaforma commerciale aggregata di merchandising di Travelport, lanciata nello scorso mese di aprile.“Le agenzie di viaggio italiane sono dei partner molto preziosi per transavia.com, per questo stiamo lavorando ogni giorno a stretto contatto con loro. I prodotti transavia.com sono infatti disponibili alle agenzie attraverso molteplici canali in modo da soddisfare al meglio le esigenze degli agenti di viaggio.
Il roadshow intende far conoscere meglio il prodotto transavia.com con il patrocinio dell’aeroporto ospitante, in questo caso ADR – Aeroporti di Roma, e incrementare le vendite tramite Galileo – ha affermato Hester Bruijnickx, Head of Sales transavia.com – Vogliamo inoltre rilanciare la nostra campagna ‘Olanda Insolita – Non solo Amsterdam’, in modo da non soffermarsi alla sola capitale dei Paesi Bassi ma che si scoprano anche le attrattive offerte dalle altre destinazioni olandesi. Il roadshow rappresenta inoltre un’ottima opportunità per promuovere i nuovi voli da Roma per Nantes e Lille operativi dallo scorso maggio e per ricordare che abbiamo aumentato la nostra offerta regionale sviluppando rotte per Parigi Orly da altre città Italiane.”
“E’ con grande soddisfazione che Aeroporti di Roma partecipa al primo roadshow che transavia.com ha destinato al mercato romano. L’iniziativa si pone un obiettivo interessante: quello di riunire i principali attori della filiera (compagnia aerea/aeroporto/agenzie di viaggio/GDS) al comune proposito di promuovere lo sviluppo dei flussi di traffico aereo. In particolare – aggiunge Federico Scriboni, Route Development Manager per l’Europa di ADR – sono molto orgoglioso di essere al fianco di transavia.com, un vettore di riferimento per i collegamenti con l’Olanda che, anche grazie al lancio di nuove rotte per Nantes e Lille, è cresciuto ad un tasso medio del 20% negli ultimi 3 anni, sfiorando la soglia dei 100 mila passeggeri nel 2012”.

transavia.com membro del gruppo Air France / KLM, offre un servizio di voli di linea e voli charter per oltre 100 destinazioni, principalmente nell’ area Mediterranea e nelle popolari destinazioni per gli sport invernali. transavia.com si distingue per la politica del ‘low fare with care’ e per l’offerta di un prezzo di base con prodotti e servizi aggiuntivi (a pagamento). Nei Paesi Bassi, la compagnia aerea vola dall’aeroporto nazionale di Amsterdam Airport Schiphol, e dagli aeroporti regionali di Rotterdam The Hague Airport, Eindhoven e Groningen Eelde. transavia.com vola anche da Parigi con Transavia France. Quasi il 90% dei biglietti aerei sono venduti attraverso il sito web, che riceve più di 1,5 milioni di visitatori al mese, facendo di questa compagnia low-cost uno dei più grandi negozi online nei Paesi Bassi.
Nel 2013 durante gli annuali Feather Awards (Verenuitreiking), transavia.com è stato scelto per la quinta volta di fila come Best Low-Cost e Best Charter Airline dagli esperti olandesi del settore viaggi.

www.transavia.com
VOLI DA ALTRE CITTA’ ITALIANE
Bologna-Eindhoven: tutto l’anno 3 voli alla settimana
Catania-Amsterdam: aprile-agosto 2 voli alla settimana
Catania-Parigi Orly: aprile-agosto 2 voli alla settimana
Napoli-Amsterdam: voli giornalieri fino a ottobre. Da novembre 4 volte alla settimana
Napoli-Eindhoven: 3 voli alla settimana
Napoli-Parigi Orly: 4 voli alla settimana fino ad ottobre. Da Novembre sempre 4 voli alla settimana
Palermo-Parigi Orly: 2 volte alla settimana fino a ottobre
Pisa-Amsterdam: giornaliero fino ad ottobre. Da novembre 3 volte alla settimana
Torino-Amsterdam*: novità dal 10 ottobre 4 volte alla settimana
Treviso-Amsterdam: giornaliero fino ad ottobre poi spostamento a Venezia
Venezia-Amsterdam: 3 voli settimanali a ottobre e da febbraio a marzo 4 voli alla settimana, dall’estate giornaliero
Venezia-Parigi Orly: 5 voli settimanali tutto l’anno
Venezia-Nantes: 3 voli alla settimana fino a settembre. Da ottobre 2 voli alla settimana
Venezia-Lille: 2 voli settimanali
Verona-Amsterdam: aprile-agosto 4 voli settimanali

Share this Post!

About the Author : admin